Perde il controllo della moto su una Curva: Muore Amine, un 26enne marocchino

Forse un malore all’origine dell’incidente avvenuto fra Bavareto e Gelagna Bassa, nel pomeriggio di domenica 23 luglio, in cui ha perso la vita un centauro 26enne, Amin El Farah, residente a Bevagna.

Come riporta il sito online di Cronache Maceratesi, l’incidente è avvenuto lungo la statale 77 a Serravalle. Il giovane, per cause che sono al vaglio dei carabinieri di Tolentino, su una curva ha perso il controllo della moto ed è finito contro il guard rail. Il casco con l’urto, gli si è sfilato. Le fratture riportate dal terribile impatto non hanno lasciato scampo al giovane che è morto prima dell’arrivo dell’autoambulanza del 118. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

La notizia della morte del giovane ha fatto presto il giro nella città delle Gaite, dove Amin era molto conosciuto. Come il fratello e il resto della sua famiglia, Amin era ormai integrato nella comunità bevanate e lascia una fidanzata incinta di otto mesi. Tanti i messaggi di cordoglio sul profilo facebook del giovane da parte degli amici e di chi lo conosceva.

fonte folignonline

Potrebbe interessarti anche