Marocco: Sposi muoiono il giorno del loro matrimonio in un incidente stradale

Una storia che toglie il fiato e le parole quella di due giovani sposi morti fatalmente nel giorno del loro matrimonio a Siwana, nella provincia di Tetouan. Il clima di gioia  e festivo del matrimonio  ha lasciato il posto alle lacrime, Il corteo nuziale che ha lasciato felicemente la casa della sposa per andare verso la casa dello sposo, è stato tragicamente coinvolto in un terribile incidente stradale, dove hanno perso la vita 4 persone, tra cui gli sposi stessi, e altre due persone, riferisce il quotidiano al Ahdath nella sua edizione di Mercoledi 12 Luglio.

Al Ahdath parla di un maxi tamponamento a catena che si è verificato a Siwana, 44 km da Tetouan, è stato all’origine del dramma. Il corteo nuziale, composto da diverse vetture, è stato sorpreso da un camion proveniente nella direzione opposta, mentre alcuni conducenti, presi dal clima di festa, si erano lasciati andare ad un pericoloso eccesso di velocità. Lo shock è stato terribile, con un bilancio pesante.

Due persone, un camionista e una donna da parte della famiglia dello sposo, sono morti sul posto. lo sposo la cui auto è stata gravemente danneggiata, è rimasto gravemente ferito insieme alla sposa. Ammessi, con altri tre in terapia intensiva presso l’ospedale provinciale a Tangeri, gli sposi hanno ceduto alle loro ferite poche ore più tardi, riferisce Al Ahdath.

 

Potrebbe interessarti anche