Marocco: due nuovi voli verso Al Hoceima, per salvare la stagione turistica

Rabat,  – (Agenzia Nova) – La compagnia aerea Royal Air Maroc lancerà da lunedì 10 luglio due voli supplementari per al Hoceima, rivedendo anche i suoi prezzi verso il basso per i voli sulla città del Rif marocchino.

Questa misura fa parte del programma di recupero del turismo nella capitale del Rif. La Royal Air Maroc (Ram) lancerà il prossimo lunedì due nuovi voli supplementari su al Hoceima, a prezzi competitivi per il rilancio turistico di questa destinazione.

Questa iniziativa è parte di una serie di misure di emergenza avviate dal ministero del Turismo in collaborazione con la regione di Tangeri-Tetuan-Al Hoceima per salvare la stagione estiva in corso in città.Riguarda i voli Casablanca-Al Hoceima a 40 euro a tratta e per da Tangeri a al Hoceima, a 30 euro a tratta. Questa azione mira a contribuire ad aprire la destinazione e sarà completata da altre misure, tra cui la riduzione dei diritti aeroportuali, secondo quanto si legge in una dichiarazione del ministero del Turismo, il trasporto aereo, l’artigianato e l’economia sociale. (Mar)

fonte Agenzia Nova

Potrebbe interessarti anche