Commovente Video: I tifosi dell’Ajax numerosi salutano Nouri per l’ultima volta

Nouri, a seguito del malore occorsogli, ha subito danni gravi e permanenti al cervello. Una notizia scioccante, arrivata quando tutti ormai pensavano che la vicenda si fosse conclusa positivamente.

Il giocatore è stato così trasportato in un ospedale di Amsterdam, dove potrà proseguire le cure.

Proprio ieri, 14 luglio, sotto la clinica, numerosissimi tifosi dei lancieri si sono radunati per pregare e per far sentire tutto il sostegno e la vicinanza possibili allo sfortunato ragazzo e alla sua famiglia. Il tutto è stato documentato in un tweet del profilo ufficiale della società olandese. Qui è possibile vedere un #video dove si possono apprezzare vari componenti della tifoseria dell’Ajax cantare a sostegno del proprio beniamino.

Nel video si vedono prima i tifosi esporre striscioni e cantare cori per Appie, il soprannome col quale Nouri è da sempre conosciuto. Si vede poi un tifoso stringere la mano calorosamente alla madre del giocatore in lacrime, il padre sbucare dall’auto per ringraziare tutti e, infine, il fratello di Nouri si vede affacciarsi dalla finestra della stanza dove è ricoverato il fratello per ringraziare, commosso, la folla. Una scena che, considerando i veleni di casa nostra per ogni vicenda di calciomercato, può farci ricordare quali sono le cose importanti. A Nouri tutto il nostro affetto e i migliori auguri affinché possa vivere una vita normale.

fonte Blastingnews

Potrebbe interessarti anche